Della serie Animali in foto

Regale. Iguana verde da Puerto Rico. Il più grande membro della famiglia: la cui lunghezza, da adulto, è in genere inferiore a 1,5 mt. e il peso fino a 7 kg, mentre nelle foreste del Sud America, alcuni individui possono raggiungere una lunghezza di 2 metri e un peso di 8 kg. (Photo by Ricardo Arduengo).
00

Aiutata. Tartaruga a causa di una malattia ha perso la capacità di muoversi autonomamente, per lei si è dovuto reinventare la ruota… (Photo by Azione Press)

01

Non ti lascerò passare! Tacchina in una fattoria nel Northumberland.

02

Costruttore. Scoiattolo raccoglie delle foglie per costruire il nido. Italia. (Foto di Stefano Ronchi)

03

Tirate-su. Elefantino caduto nello stagno, e la mamma e zie elefante, insieme accorrono in suo aiuto. (Photo by Adele van Schalkwyk)

04

Giocattolo. Tre giovani leoni hanno catturato un armadillo e non sanno che cosa farne. Il Dasipodido si è chiuso a palla, e poi se né fuggito. (Photo HOLLY CHEESE)

05

Non vuole mangiare. Questo neonato – Un Sugar glider, è un piccolo animale, marsupiale, onnivoro, arboreo e notturno. Sua madre è stata uccisa da un gatto. Gli assistenti lo stanno alimentando con una siringa per farlo ingrassare. (Photo by Adam Head)

06

Granchi. Ogni anno, l’intera popolazione adulta dei granchi rossi dell’isola di Natale (Christmas Island) in Australia, circa 100 milioni di esemplari, durante la stagione degli amori vanno dal loro rifugio sicuro al centro dell’isola, sulla costa. Prevedere con precisione la data di migrazione non è possibile, tutto dipende da quando inizia la stagione delle piogge. (Photo by Gary Tindale)

07

Un nuotatore esperto. Orso polare in uno zoo nel quartiere di La Fleche, in Francia. Gli orsi polari sono ottimi nuotatori e possono rimanere sott’acqua per alcuni minuti. (Photo by Jean-Francois Monier)

08

Ti piace il regalo? Un Panda esamina il suo dono – una torta creata a forma di un albero di Natale. Nello Zoo di Edimburgo, in Scozia, il 17 dicembre, 2014. (Photo by Russell Cheyne)

09

Traversata. Mandria di cervi nel parco nazionale in Scozia. (Photo by Jeff J. Mitchell)

10

Passeggiata. I Pinguini reali camminano avanti ai visitatori dello zoo di Basilea, in Svizzera, il 18 dicembre 2014. (Foto: Georgios Kefalas)

11

Porcospini su due gambe. Struzzi sotto la lampada riscaldante, nel giardino zoologico di Basilea, in Svizzera, il 18 dicembre 2015. Sono nati il 15 dicembre, vale a dire, soli 3 giorni fa. (Foto: Georgios Kefalas)

12

-oOo-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...