Gli animali che fanno meraviglia

Occhi di husky. Il 23 Febbraio 2013 in Germania si è svolta una gara di cani da slitta. (Patrick Seeger | AFP | Getty Images)

01

Una gara di 40 km per cani da slitta si è svolta il 2 mar 2013 nel comune di Wallgau in Germania. (Photo by Johannes Eisele | AFP | Getty Images)

02

Una Cicogna sulla città Biebesheim am Rhein, in Germania, il 13 marzo 2013. (Foto: Thomas Lohnes)

04s

In Spagna, La tradizionale festa in onore di Sant’Antonio, patrono degli animali a San Bartolomé de Pinares, nella comunità spagnola autonoma di Castiglia e León. Durante la notte vengono allestiti enormi falò e dopo aver ricevuto una benedizione i fantini ne attraversano le fiamme a cavallo. Spagna 16 gennaio 2013. (Foto di Sergio Perez )

05

Isola di Cebu, Filippine, 1 marzo 2013. La popolarità della poco conosciuta, fino a qualche tempo fa, della città Oslob, nel sud dell’isola di Cebu, è in rapida crescita. E tutto a causa che al largo della costa si raduna gli squali balena. Il pesce più grande del mondo può essere visto accanto barca immergendosi tra dei galleggianti. (Photo by David Loh)

06

Paesaggi del Golan – i territori contesi in Medio Oriente, attualmente controllati da Israele. Alcuni cavalli in un campo vicino al carro armato israeliano abbandonato vicino al confine tra Siria e Israele, l’8 marzo, 2013. (Photo by Jack Guez | AFP | Getty Images)

07s

Cavallette – I grandi sciami possono migrare su lunghe distanze. Il Ministero Israeliano dell’Agricoltura sta sviluppando un piano per combattere questi insetti, che in grande quantità arrivano dal vicino Egitto, il 5 marzo, 2013. (Photo: Amir Cohen | Reuters)

08

Un altro salvataggio. Questa volta si tratta di una piccola scimmia di 15 giorni, che si trovava abbandonata sul ciglio della strada. È stata portata al ricovero per animali vicino a Bogota, Colombia e qui ha iniziato a ingrassare, 18 febbraio, 2013. (Photo by Fernando Vergara | AP)

12s

Un enorme stormo di storni sulla città di Netivot, Israele, 24 gennaio 2013. (Photo: Amir Cohen | Reuters)

13

Pub nel centro di Londra, il 27 febbraio 2013. Nome Kota Ray Brown. (Photo by Toby Melville | Reuters)

14

La mamma antilope ha abbandonato il suo neonato. Ora il piccolo è di 20 centimetri ed è stato svezzato dagli “zookeeper“, e temporaneamente, a fatto la sua casa negli uffici del guardiano dello zoo di Chester, in Inghilterra, il 12 marzo 2013. (Foto by Phil Noble | Reuters)

15

Le Balene Orca imprigionate nella trappola del ghiaccio nella Baia di Hudson – Oceano Artico prospiciente all’Oceano Atlantico, Quebec, Canada, il 9 gennaio, 2013. Due orche riescono a respirare attraverso un piccolo buco nel ghiaccio. Ben presto saranno in grado di fuggire dalla prigione di ghiaccio. (Photo by Maggie Okituk | Reuters)

17s

Cane con le protesi per le zampe anteriori – venne ricoverato in una clinica per animali in Messico, il 29 agosto 2012. I membri di una banda, specializzata nel traffico di droga e sequestro di persone l’hanno mutilato per scopi delittuosi. Il Ricovero è stato in grado di raccogliere 6.000 dollari per le protesi, l’impianto lo hanno fatto a Denver, nello stato americano del Colorado. (Photo by Tomas Bravo | Reuters)

18

Allo zoo di Chester in Inghilterra fanno l’inventario degli animali, il 6 marzo 2013. Così, per esempio, pesano i passeri. (Photo by Phil Noble | Reuters)

19

Un’altra foto dallo zoo della città inglese di Chester, 3 gennaio 2013. Sono il tipo più esotico degli insetti stecco – sono chiamati anche ninfe della giungla della Malaysian (Heteroptryx dilatata) – sono grossi insetti che raggiungono anche i 20-23 cm (Foto: Kirsty Wigglesworth | AP)

20

La celebrazione della luna piena a Navam (Navam Perahera) – evento importante nella storia del Buddhismo. Si svolge sulle rive del lago di Beira a Colombo. Ci sono una moltitudine di danzatori che ballano al suono dei tamburi e flauti e più di 50 elefanti riccamente agghindati con broccati e batik ricamati in oro ed argento, creano un’atmosfera indimenticabile. Colombo, Sri Lanka, il 25 febbraio 2013. (Foto Dinuka Liyanawatte | Reuters)

21

A 6 anni, Alice è un levriero che è stato trovato su una strada trafficata della città inglese di Doncaster. Il cane pesava meno della metà del suo peso normale ed è più simile ad uno scheletro a quattro zampe. E’ stato portato in un canile nel West Yorkshire dove presto si rimetterà. (Photo by Chris Helgren | Reuters)

22s

Un anno dopo, Alice è stata curata e nutrita. Adesso vive bene con la nuova padrona. (Photo by Chris Helgren | Reuters)

23

In uno dei principali corsi d’acqua di Shanghai più di 2.200 maiali sono stati trovati morti  il 10 marzo 2013. Questo incidente ha causato una pubblica protesta e un dibattito sulla sicurezza alimentare e l’inquinamento ambientale. (Photo by Stringer | Reuters)

24

Il cane più costoso – Mastino tibetano. Il costo di questi “leoni” che abbaiano può superare oltre 1 milione di dollari.. Ad esempio, nel 2009 una ricca cinese la signora Wang ha comprato un cane di nome “Fiume Yangtze Numero 2” per $ 607.000. Un cucciolo di colore rosso, soprannominato “Big splash” (Hong Dong) è stato venduto per la cifra record di 1,5 milioni. (Un prezzo record per un animale registrato nel Guinness dei primati).
Questo mastino tibetano in una mostra canina a Baoding in Cina settentrionale è valutato 750.000 dollari (Photo by Ed Jones | AFP | Getty Images)

25

“Borse della fortuna.” Questi sacchetti di plastica riempiti di liquido nutriente e di ossigeno sono pesci, tartarughe e salamandre. L’animale può vivere fino a 2 mesi. I pacchetti possono essere acquistati a Pechino per 1,06 centesimo di dollaro a testa. I cinesi credono che tali ricordi possono portare fortuna. A proposito di questo commercio di animali, le autorità tollerano. (Photo by Kim Kyung-Hoon | Reuters)

26

Laboratorio per la produzione di animali imbalsamati in Missouri, il 12 febbraio 2013. Molte persone provenienti da tutto il Paese si rivolgono qui dopo la morte di un loro animale domestico per conservarlo almeno in questa forma. L’intero processo di essiccazione e tassidermia può durare circa un anno. (Photo by Jeff Roberson | AP)

27

Nelle giungle della Thailandia si allenano per la sopravvivenza soldati di più Paesi. L’esercitazione militare si chiama Cobra Gold. Uno dei test che i soldati devono superare è bere il sangue di un cobra. L’esercitazione dura 11 giorni e coinvolge 13.000 soldati degli Stati Uniti, Thailandia, Singapore, Indonesia, Giappone, Corea del Sud e Malesia. 20 febbraio 2013. (Foto by Damir Sagolj | Reuters)

28

Primo piano di un alpaca in un parco in Germania il 11 febbraio 2013. (Foto by Patrick Pleul | AFP | Getty Images)

29

Ritratto di un procione nel parco naturale di Amburgo, in Germania il 28 febbraio 2013. (Foto by Sven Hoppe | AFP | Getty Images)

30

Museo di Storia Naturale di Berlino, Germania. L’orso impagliato Knut, 15 febbraio 2013.

Una toccante storia resa nota in tutto il mondo, di un cucciolo d’orso che venne abbandonato dalla madre. Fu la prima nascita di un orso polare allo zoo di Berlino in 30 anni. Per salvare Knuth, uno dei dipendenti dello zoo si prodigò è l’orsetto riuscì a nutrirsi crescendo è diventato un orso adulto. Il 19 marzo 2011 l’orso Knut è morto nello zoo di Berlino. (Photo by Markus Schreiber | AP)

31

Fauna selvatica – Alcuni dipendenti di un parco in Kenya prendono un campione di sangue ad un elefante selvaggio, il 14 marzo 2013. Come parte di un programma speciale, del costo di 100.000 dollari, a 6 elefanti saranno applicati dei collari speciali in modo da seguirli per 20 mesi nelle loro migrazioni. In totale il Kenya ospita circa 37.000 pachidermi. (Photo by Carl De Souza | AFP | Getty Images)

32

Altri animali da salvare. Questa volta è stato trovato un camion che trasportava oltre 1.000 gatti ai ristoranti cinesi. Ciò si è saputo perché il mezzo a subito un incidente in una strada nella città di Changsha, provincia di Hunan, Cina, 14 gennaio 2013. Il trasporto di gatti avviene in condizioni incredibili in scatole di legno, senza cibo e acqua. (Foto: China Daily | Reuters)

33

Bisonte della Foresta di Naliboki – una foresta della Bielorussia, 11 gennaio 2013. Il bisonte è il mammifero più pesante e più grande in Europa, in Europa è l’ultimo rappresentante dei tori selvaggi. (Photo by Vasily Fedosenko | Reuters)

34

Il treno ha investito un elefante nello stato del Bengala Occidentale in India orientale, il 5 marzo, 2013. (Photo by AFP | Getty Images)

35

Fan insolito. Il primo Marzo 2013 in Antartide, per la prima volta, si è tenuta una maratona. Cinquantadue partecipanti provenienti da diversi Paesi hanno partecipato all’impresa. (Photo by Joel Estay | AFP | Getty Images)

36

Coppia di amici. Cane e bisonti a Lahore, in Pakistan, il 4 febbraio 2013. (Foto by Mohsin Raza | Reuters)

37

Catturare cani randagi nella città di Ciudad Juarez, Messico, 5 febbraio 2013. Le autorità locali dicono che circa 100.000 cani randagi vagano per le strade. Molti dei cani sono stati abbandonati dai residenti fuggiti dalla città terrorizzati dalla violenza legata alla droga nel 2010 e 2011. Hanno lasciato la città a circa 200 000 persone. (Photo by Jose Luis Gonzalez | Reuters)

44s

Tradizionale lotta tra cavalli che si svolge da 500 anni. Guangxi, Cina, il 20 febbraio 2013. (Foto: China Daily | Reuters)

46s

Una stella del circo itinerante L’undicenne, vecchio orso, Masha durante le prove. San Pietroburgo, 1 febbraio 2013. (Foto by Alexander Demianchuk | Reuters)

47s

-oOo-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...